cercasi staff

« Older   Newer »
  Share  
SS.Mario
view post Posted on 13/3/2007, 13:47




cerchiemo staff al piu presto per saperne di piu contattate uno degli amministratori,no perditempo. ok ciao a tutti rispondete
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 19:43

Il supremo

Group:
Administrator
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


allora? nessuno?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2007, 22:10

Il supremo

Group:
Administrator
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


.........................
 
Web Contacts  Top
.Infernus.
view post Posted on 25/4/2007, 13:02




ahaha,,,
 
Top
nike59
view post Posted on 10/7/2007, 22:57




mi offro io!
 
Top
dragon'manipulator93
view post Posted on 13/8/2007, 11:47




mi offro anke io!!!!
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 16:25
Avatar

Oh...you touch my tra la la Mmm...my ding ding dong
Io hulko voi no!

Group:
Member
Posts:
16,452
Location:
Lost cattedral

Status:


image



Salve a tutti volevo invitarvi ad entrare in questo fantastico Forum dedicato al DragonWorld (Dragonball), dentro questo forum troverete un grandissimo RPG (Gioco di ruolo) molto attrezzato ed una sezione Anime e Manga con i link per scaricare le mitiche puntate di Naruto in Italiano!!!!!, ed anche quelle di Golden Boy di Slam Dunk e quelle di FullMetal Alchemist senza lasciare quelle del'appassionante Bleach e per finire quelle di Dragonball, Z e GT poi una Sezione Download con tantissimi programmi free per equipaggiare al meglio il vostro PC (Personal Computer, per entrare bisogna essere abilitati tramite l'apposito Topic CLICCA). E poi non poteva mancare la Sezione Hentai, la più piccante di ForumFree e ForumComunity (Per entrare bisogna
essere abilitati tramite l'apposito Topic CLICCA)
C'è anche la Sezione Grafica dove ci sono vari Tutorial per sbizzarrirvi con CS2 e dove potrete fare anche le vostre richieste grafiche seguendo l'apposito Topic CLICCA e dove potrete mettere anche i vostri lavori, e per finire non poteva mancare la Sezione dedicata allo sport più famoso del mondo il "CALCIO", ma non finisce qui c'è ne sono moltissime per tutti i gusti......
Cosa fate non venite ?????

http://dragonballrpg.forumfree.net/


 
Web  Top
Malcolm!
view post Posted on 1/12/2007, 15:28




Guardate io sn disponibile sn gia mod e super mod in altri forum so fare un po di cose con il pc. Se volete io sn disponibile
 
Top
JackMotot
view post Posted on 23/4/2010, 22:57




Mi offro io...intanto scrivo il Messaggio Privato.
 
Top
GabryPDA
view post Posted on 26/2/2013, 18:42




Mi offro io
 
Top
9 replies since 13/3/2007, 13:47   417 views
  Share